Dona il tuo 5x1000 all'associazione Nicopeja Onlus, aiutaci ad aiutarli!

CF 94095390301

Progetto di accoglienza Ernesto Balducci – Friuli Venezia Giulia

L’Associazione Nicopeja sostiene il Centro di accoglienza Ernesto Balducci ONLUS di Zugliano – Udine.

Il Centro Balducci attualmente ospita  famiglie  provenienti dall’Africa sub sahariana e si prodiga per l’inserimento e l’accompagnamento scolastico dei loro bambini.

 

Nel 2008 l’associazione Nicopeja ha contribuito a sostenere l’attività culturale e di sensibilizzazione del Centro Balducci ONLUS aiutando ad organizzare il 16° Convegno  Internazionale “Giustizia e Pace”  svoltosi il 27 – 28 settembre 2008  a Zugliano –  Udine.  Al convegno hanno partecipato personalità provenienti da tutte le parti del mondo. Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito web del centro di accoglienza Ernesto Balducci.

 

 Incontro con il Dalai Lama 11 dicembre 2007 – Udine

L’associazione Nicopeja unitamente al centro di accoglienza Balducci ha contribuito a sostenere un momento di incontro fra la cittadinanza udinese e il  Dalai Lama. L’evento a cui avevano partecipato molti ragazzi delle scuole superiori, si è trasformato da subito in un incontro spirituale e culturale di sensibilizzazione della nostra società. Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito web del centro di accoglienza Ernesto Balducci.

Progetto di accoglienza Ernesto Balducci-FVG-Poster

 

Per info: Centro di assistenza “Ernesto Balducci” ONLUS

Tipo di progetto: convegni e seminari
Luogo: Zugliano – Udine – Friuli Venezia Giulia
Anno: 2007

Altri progetti