Dona il tuo 5x1000 all'associazione Nicopeja Onlus, aiutaci ad aiutarli!

CF 94095390301

Laura – Campo Superiori a Pierabech – Italia

Un’ esperienza speciale: campo superiori 2012

Nuove amicizie, nuove conoscenze, nuove attività e tanto altro ancora, sono tutte cose che fanno parte di un’esperienza unica e speciale: IL CAMPO SUPERIORI.

E’ un campo un po’ diverso rispetto agli altri: non c’è un tema unico, non ci sono le squadre… E’ un’ esperienza nuova e affascinante!! E’ l’ inizio di un cammino verso qualcosa di nuovo e promettente.

Durante il campo estivo, siamo passati da un’attività all’altra: dal creare una diga sul fiume, a lavorare la creta, a incidere un bastone per la camminata: la magnifica gita al lago Pera, dove abbiamo portato anche un’imponente croce per celebrare la messa.

Eravamo in tanti, tantissimi, c’erano persone che si conoscevano, altre di cui invece non ci si ricordava nemmeno il nome, ma la settimana è servita anche a questo: socializzare e fare nuove amicizie scoprendo anche, grazie alle attività, pregi e difetti che si avevano in comune con le altre persone.

Abbiamo passato una settimana stupenda, piena di giochi e di allegria, momenti gioiosi, momenti di preghiera, momenti di confidenza che hanno lasciato traccia all’interno di ognuno di noi e di cui sarà difficile dimenticarsi.

Laura 

 

Altri progetti